234 utenti online in questo momento
234 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Ho rilevato un'attività e devo cambiare le informazioni

Matricola ✭

Buongiorno,

ho da poco rilevato un'attività che quindi compare su Google Maps ancora con la vecchia intestazione.

Come faccio, mantenendo la vecchia scheda dell'attività perchè il nome e indirizzo rimane lo stesso, a cambiare alcune informazioni e a trasferire il Google Business a me?

Grazie, Maria 

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Mari,

se chiedi al vecchio proprietario magari può trasferire la proprietà (https://support.google.com/business/answer/3415281?hl=it) altrimenti devi verificarla e quindi dopo ne avrai pieno possesso

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio,

grazie per la risposta. Per verificarla come faccio?

Matricola ✭

ciao scusa

ho un caso simile un po particolare

ho creato una scheda per la mia attivita ma non compare su maps perchè ha lo stesso indirizzo di quella precedente intestata al mio papa che è deceduto. non ho le password di accesso come posso fare a cancellare quella precedente' Grazie

Matricola ✭

Ciao,

io ho chiesto al precedente proprietario le credenziali d'accesso, ma nel tuo caso Alessio diceva di verificarla così da averne pieno possesso. Gli ho chiesto poi come fare a verificarla ma non mi ha più risposto. Ma credo tu riesca a trovare tutto sui tutorial Google!