201 utenti online in questo momento
201 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

IO NON VOGLIO UN ATTIVITA' GOOGLE BUSINESS, IO SONO UN'ARTISTA! HELP!!

Matricola ✭

Salve a tutti, 

mi chiamo Nadia e sono una cantante. Sono malata in questi giorni  e ho pensato bene di sistemare un po' i SEO del mio nuovo sito web (x quel che no so, cioè niente)….Mi metto successivamente a cercarmi e: ORRORE DEGLI ORRORI!!! Trovo spiattellati sul web TUTTI TUTTI TUTTI i miei dati in un profilo che sembra commeciale, successivamente poi scoperto essere un google my business. 

C'è tutto, indirizzo, foto della finestra di casa mia, telefono, ma francamente io non penso di aver mai autorizzato una cosa del genere e né tanto meno sono interessata ad avere un profilo del genere. 

Quello che invece mi interesserebbe è un profilo artista dove posso facilmente mettere a disposizione i miei lavori. 

Come posso fare???

1 Risposta degli espertiverified_user

Studente ✭

Aggiorna la scheda Google+ a cui è sicuramente colleato il my business poi fai le correzioni anche sulla scheda My Business.

Matricola ✭

Ci riprovo, a dire il vero è tutto il giorno che provo, ma ho scoperto solo che devo aspettare 2 settimane per l'autenticazione di proprietà di queste info…. io lo trovo un po' esagerato...

qualche su come fare sarebbe graditissima!!! Smiley Felice

Studente ✭

Scrivi "due settimane" in riferimento alla cartolina col codice di verifica? Arriva molto velocemente, pochi giorni. Comunque se vuoi una mano, anche per attivare Campagne pubblicitarie sono disponibile. Puoi contattarmi visita www.communicatemotion.net

Astri Nascenti

Ciao Nadia,

al contrario di come l'ha usato Massimo questo è un forum di supporto gratuito, non di annunci di lavoro.

Riguardo il tuo problema, in pratica, Google sia tramite che le informazioni che trova online sia tramite le segnalazioni degli utenti può creare pagine my business, Nadyne.

Hai principalmente due possibilità:

Verificare la sede, ed impostarla in modo tale che non si veda la posizione;

Richiedere la rimozione dei contenuti da Google (altri prodotti/Maps);

Anche se richiedi la rimozione dei contenuti, dato che come ti ho detto Google scansiona le pagine su internet potresti non aver risolto del tutto, qualche sito web potrebbe condividere dove abiti, ecc., controlla e chiedi la rimozione di contenuti da Google anche per quelle pagine se lo desideri, questa volta dalla ricerca web e non da maps.

Buona giornata,

Yuri.

Rif.: IO NON VOGLIO UN ATTIVITA' GOOGLE BUSINESS, IO SONO UN'ARTISTA!

Studente ✭

Ho risposto Gratuitamente e offerto aiuto Gratuitamente 

Grazie Yuri per i tuoi contributi!