124 utenti online in questo momento
124 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Impossibile verificare attività e profilo a nome della mia azienda

Matricola ✭

Salve, un agenzia (presentandosi come googlepartner) ha creato un profilo google plus della mia attività con mio nome e cognome poiché in maniera fraudolenta (registrando un contratto telefonico) mi hanno stipulato una campagna adwords che ahimè ho dovuto pagare.. Ora che il contratto è chiuso io comunque mi ritrovo con un account google+ della mia azienda a cui non posso accedere, ciò vuol dire:

non posso aggiornarlo, non posso pubblicare, non posso eliminare le foto da loro inserite(tra l'altro prese sul mio sito internet a caso) Non posso fare nulla !
Ho chiesto loro di farmi avere account e password di quell'account o perlomeno di eliminarlo visto e considerato che è a mio nome, cosicché io possa crearne un'altro o prendere la gestione dello stesso. 
La risposta è stata negativa.

Tramite il modulo preimpostato di google avevo allegato anche la mia carta d'identità per mostrare la veridicità di ciò che dico ma nessun risultato.

Posso fare qualche altra cosa ?

Ho provato a riverificare la mia attività come suggerito in un video tutorial su youtube sul canale google adwords ma nulla di fatto, risulta già verificata. 
1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

ti consiglio di eseguire la verifica della tua attività da Google My Business: https://support.google.com/business/topic/4854193?hl=it&ref_topic=4596754

Per tale agenzia ti consiglio di segnalarla tramite questo modulo: https://support.google.com/adwords/contact/thirdparty_complaint?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Grazie per la risposta, ho già provato a verificare l'attività ma risulta già verificata da loro ovviamente..

Per quanto riguarda il secondo link provvedo a segnalarla

Collaboratore Principale

Prosegui reclamandone la proprietà, così viene tolta a loro

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Niente da fare, ho reclamato la proprietà sono trascorsi i 7 giorni di rito e non ha risposto nessuno, ho continuato il reclamo. In più ho compilato il modulo che mi hai consigliato dove ho segnalato tutto il problema, anche li niente hanno risposto che se la vedranno loro con l'agenzia ma non possono risolvere una disputa tra me e tale agenzia.

Ora voglio capire io non ho accesso alla proprietà della MIA agenzia,  hanno creato un profilo a mio nome di cui non ho accesso, da qui tutte le conseguenze che avevo specificato prima, foto a caso del negozio e prese dal mio sito, (provato anche a mandare il modulo per furto d'identità)  è possibile che google non ci tuteli per niente?

Come posso procedere?