379 utenti online in questo momento
379 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Impossibile verificare attività

Matricola ✭

Buongiorno, 
in fase di verifica dell'attività compare sempre lo stesso errore:

"Spiacenti, sembra che si sia verificato un problema. Il servizio che stai cercando è temporaneamente non disponibile. Stiamo lavorando per ripristinare il tuo accesso nel minor tempo possibile. Riprova tra qualche ora. Grazie per la comprensione."

Di conseguenza si blocca tutta la procedura e le mie attività rimangono in sospeso. Non arrivo nemmeno alla procedura di invio della cartolina. 

Come risolvere? 

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao

prova a ripulire il browser da Cache e cookie

e riprova.

Hai mica avuto problemi con l'account? Ti è per caso stato disattivato?

In caso di problemi ulteriori senti l'assistenza.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Ciao Luca, 
per evitare problemi di cache ho eseguito l'accesso con la navigazione in incognito. 
L'account è recentissimo dato che è stato creato proprio per questo scopo. 
Inoltre come faccio a contattare l'assistenza? 
Ho visto che c'è una procedura tramite form per far verificare direttamente a google l'attività inviando delle immagini della struttura, ma in primo luogo, eseguendo la procedura per conto di terzi non ho questi immagini, e secondo mi servirebbe solo sapere come risolvere questo problema. Non ho trovato un modo di contattarli direttamente, tipo email o chat. 

Rif.: Impossibile verificare attività

Astri Nascenti

ciao @francesco t

prova anche da App mobile che a volte "reagisce" diversamente.

A presto

Google Top Contributor