283 utenti online in questo momento
283 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Impossibile verificare attività

Matricola ✭

Buongiorno chiedo un informazione, dovrei verificare la proprietà di un evento musicale per modificare le foto, il logo, e inserire altre indicazioni ma quando collego il mio account all'attività su google business e procedo con la verifica mi da solo l'opzione di verifica via cartolina, ma l'indirizzo a cui spedite la cartolina è  del parco dove si terrà l'evento, quindi non ci sarebbe modo di riceverla, si potrebbe verificare il tutto via mail o via telefono?

grazie

Simone

ReWoodstock

Matricola ✭

Ciao Simone, 
Google my Business dovrebbe rappresentare un'attività fisica (commerciale e/o di servizi)... Quello che ti consiglio è: verificare la sede di chi organizza l'evento (Agenzia e/o Associazione) e poi promuovere gli eventi nella sezione "post" di GMB.
Buona giornata

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Re W

come gia stato detto, purtroppo non puoi essere rappresentata su Google con una scheda GMB, come riporta la Guida di Google: 

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

Ecco la guida per intero.

Un cordiale saluto 

Giò 

Matricola ✭

chiedo scusa ma il mio fine è quello di aggiornare e modificare le descrizioni e le foto che appaiono sul lato destro della pagina quando si cerca rewoodstock su google, devo farlo nel modo che avete descritto?

Prof. ✭

Purtroppo per modificare le informazioni e le foto devi essere proprietario della scheda, diversamente puoi accedere da Google Maps e suggerire una modifica ed aggiungere foto con una recensione.

A presto.

Matricola ✭

io sono proprietario della scheda ma come modifico le varie cose che si vedono?

Prof. ✭

Ti consiglio di scaricarti l’app di goigle My Business da smartphone ed entrare nella tua scheda GMB e fare tutte le modifiche che desideri.

A presto