326 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Impostazione URL del sito web

Matricola ✭

Salve,

Ho registrato in google maps la mia attività ma ho verificato che quando clicco per il sito web non mi direziona nel mio sito originale.

Sicuramente ho sbagliato io qualcosa..

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Sandro S
‎24-09-2017 22:00

Rif.: Impostazione URL del sito web

Astri Nascenti

Ciao Sandro,

la redirezione verso altri siti se la sorgente di traffico è Google o suoi siti (come My Business) solitamente è causa di siti violati:HackedHacked

Google mette a disposizione una guida che dice cosa bisogna fare per i siti compromessi, e registra il sito web sulla Search Console, ti vengono inviati messaggi importanti riguardanti lo stato di salute su Google del tuo sito web.

Per maggiore assistenza con queste tematiche (siti web & Search Console) t'invito a chiedere nel forum di supporto di Google per webmasters.

Buona giornata,

Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Ciao,

durante la modifica della tua scheda puoi impostare un sito web, lo hai aggiunto?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
Ciao,

Si l'ho aggiunto è il seguente www.sdm-travel.com . ma mi sono accorto che,dopo aver fatto la ricerca su Google di sdm travel mogliano veneto e dopo averla trovata, quando clicco nel tasto WEB SITE  non mi porta a quell'indirizzo

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Sandro S
‎24-09-2017 22:00

Rif.: Impostazione URL del sito web

Astri Nascenti

Ciao Sandro,

la redirezione verso altri siti se la sorgente di traffico è Google o suoi siti (come My Business) solitamente è causa di siti violati:HackedHacked

Google mette a disposizione una guida che dice cosa bisogna fare per i siti compromessi, e registra il sito web sulla Search Console, ti vengono inviati messaggi importanti riguardanti lo stato di salute su Google del tuo sito web.

Per maggiore assistenza con queste tematiche (siti web & Search Console) t'invito a chiedere nel forum di supporto di Google per webmasters.

Buona giornata,

Yuri.