109 utenti online in questo momento
109 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

In attesa di revisione .. da più di due settimane!

Matricola ✭

Buongiorno a tutti, ho cercato ovunque una soluzione ma non riesco a capire perché nonostante io abbia effettivamente verificato l'attività (nella homepage risulta VERIFICATO) facendo la ricerca con Google la vetrina My Business non appare, e entrando nelle informazioni l'attività risulta ancora IN FASE DI REVISIONE (ma sono passati ben oltre tre giorni, abbiamo superato le due settimane oramai!). 

Specifico inoltre che nella sezione sedi, la mia sede risulta IN SOSPESO ... 

Ho provato a cercare ovunque una soluzione senza trovarla, mi sapete aiutare? 

Grazie mille a tutti per la collaborazione!

In attesa di revisione .. da più di due settimane!

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ti invio le informazioni sullo stato delle schede e le relative soluzioni fornite dalla guida di Google.

https://support.google.com/business/answer/3480862?hl=it

Se non dovessi risolvere, puoi sempre parlare al telefono con l’assistenza che ti spiegherà meglio cosa fare e capire quale sia il problema ed aiutarti a risolverlo.

Segui attentamente questi passaggi:

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Facci sapere se risolvi.

Un cordiale saluto
Giò