427 utenti online in questo momento
427 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Individuare sito web connesso a profilo google business

Matricola ✭

Dopo la pubblicazione del sito web, ma prima dell'avvenuta verifica, cercando, con google motore di ricerca, il sito web è già possibile trovarlo e visualizzarlo ? Se si con quali parole chiave và cercato, al momento non riesco a trovarlo

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Agostino M
‎03-10-2017 00:02

Collaboratore Principale

Ciao,

lo trovi semplicemente cliccando sull'anteprima. Sicuramente le parole chiavi con cui cercarlo è il nome dell'attività ma non sarà visibile prima della verifica.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Agostino M
‎03-10-2017 00:02

Collaboratore Principale

Ciao,

lo trovi semplicemente cliccando sull'anteprima. Sicuramente le parole chiavi con cui cercarlo è il nome dell'attività ma non sarà visibile prima della verifica.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Astri Nascenti

Buongiorno Agostino

il sito web viene inidicizzato con operazioni costanti nel tempo e le parole chiave sono quelle per le quali è stato indicizzato... 

diciamo che è un discorso abbastanza complesso quindi non è facile rispondere cosi...

comunque quando inserisci il sito web nella tua scheda my business, le persone lo possono visitare poichè quando ricercano la tua azienda trovano tra le info della scheda anche il tuo sito web.

Luna Mascitti