69 utenti online in questo momento
69 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Inserire codice cartolina di verifica

Matricola ✭

Ciao,

ho richiesto il codice di verifica dell'attività non prima del 15 febbraio e mi è arrivata la cartolina oggi. Ho provato subito ad inserire il codice ma non trovo materialmente dove inserirlo.
Seguendo le istruzioni si dovrebbe arrivare a un pulsante "inserisci codice", ma ciò non avviene. La pagina mi appare esattamente come l'ho creata, quindi non è stata cancellata, ma in una schermata mi appare "nessuna attività da verificare", che ovviamente è impossibile visto che andava verificata.

Inoltre, sono certa sia di non aver modificato nessuna informazione da quando ho creato la pagina e richiesto il codice di verifica, sia di accedere dal mio account, e cioè quello con cui ho creato la pagina, perché ho l'accesso automatico e nessun altro usa il mio pc.

In sintesi:

1) non sono passati 30 giorni dalla richiesta;

2) non ho modificato informazioni dopo la richiesta;

3) sto accedendo con l'account giusto.

Dove sto sbagliando?

Potete aiutarmi? 

Grazie mille in anticipo

Silvia

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao Silvia

sei stata chiarissima! 

Dunque a questo punto, ti consiglio di contattare l'assistenza e farti guidare da loro! Smiley Felice

Il punto è questo: sono passati oltre 30 gg dalla richiesta del codice, è probabile quindi che sia scaduto e che tu debba rifare la richiesta, questa deduzione è avvalorata da due cose che hai scritto:

-tempo trascorso dalla richiesta del codice e tempo di arrivo del medesimo (maggiore di 30gg)

-non vi è possibilità di inserire codice nel tuo account

Quindi contatta l'assistenza e accertati di dover richiedere il codice di nuovo.

Ovviamente se hai domande, dubbi che possiamo risolvere in community non esitare!

Buona giornata e buon lunedì!

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao Luna,

grazie della tua risposta, ma io ho scritto l'opposto di ciò che hai letto. Il 15 febbraio ho fatto richiesta del codice, il 26 febbraio è arrivata la cartolina. NON SONO 30 GIORNI. Non sono 30 giorni neanche ad oggi.

Comunque grazie, seguirò il consiglio di contattare l'assistenza.

Silvia

Astri Nascenti

Ok buona fortuna! 

Buon lunedì

Smiley Felice

facci sapere se hai altri problemi.

Luna Mascitti