121 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Inutilità

Matricola ✭ ✭

È  inutile mandarmi le mail consigliandomi di aggiornare la  scheda google my business per non confondere i miei clienti, dato che è mesi che la scheda relativa alla mia attività è sparita da sola e nessun tecnico mi ha mai saputo dare una risposta.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ingrid c
‎23-03-2018 18:57

Inutilità

Matricola ✭ ✭

Ciao Alessandro, come per @Michele Paolett tutto ok in dashboard ma sparita dalle ricerche di punto in bianco dopo 3 anni che era viva e attiva.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Inutilità

Apprendista ✭

Sembra un problema comune, quando si digita la propria attività per alcune non viene visualizzata la scheda. Spero risolvano presto l'inconveniente.

Inutilità

Studente ✭ ✭

Ciao @ingrid c,

per capire meglio: la tua scheda è sparita solo dalle richerche locali di Google oppure non la visualizzi neppure dalla dashboard di GMB?

Alessandro

Inutilità

Apprendista ✭

@Alessandro A @ingrid c Quello che è successo a me è che per una scheda che gestisco è scomparsa dalle ricerche locali ma in GMB è presente e non è cambiato nulla. Mi viene il dubbio che se non è un problema interno potrebbe essere dovuto al fatto che se non si soddisfano tutte le condizioni stabilite dalle normative si possa essere penalizzati in questo modo, ma è solo un ipotesi spero non plausibile...

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ingrid c
‎23-03-2018 18:57

Inutilità

Matricola ✭ ✭

Ciao Alessandro, come per @Michele Paolett tutto ok in dashboard ma sparita dalle ricerche di punto in bianco dopo 3 anni che era viva e attiva.

Inutilità

Studente ✭ ✭

Ciao @ingrid c,

capisco. In mancanza di altri elementi e non essendomi mai capitato qualcosa di simile, non saprei cos'altro suggerirti se non ricontattare il team assistenza di GMB.

Alessandro