126 utenti online in questo momento
126 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Invisibilità Scheda Google My Business

Matricola ✭

Nonostante abbia già verificato la mia scheda Google My Business da circa 10 giorni, questa non compare ancora nella ricerca Google a differenza dei miei 2 colleghi che hanno già eseguito la mia stessa procedura e ai quali è comparsa già da diversi giorni.

Apprendista ✭ ✭

Se hai inserito il codice pin correttamente e la scheda risulta verificata senza nessun problema, dovrai vedere sempre nella scheda my business il link che riporta alla pubblicazione di Maps 😊

[ Modificato ]
Matricola ✭

Se hai verificato l'attività cerca su Google  il nome dell'attività registrata e il paese e dovresti vederlo

Matricola ✭

Il problema è che quando sono loggato con l'account google la scheda mi compare sulla destra come è normale che sia, quando mi slogo o faccio una ricerca con un'altro pc per vedere se risulta, lamia scheda non compare.. Cosa dovrei fare? 

Matricola ✭

Il problema è che quando sono loggato con l'account google la scheda mi compare sulla destra come è normale che sia, quando mi slogo o faccio una ricerca con un'altro pc per vedere se risulta, lamia scheda non compare.. Cosa dovrei fare? 

Apprendista ✭ ✭

Ti conviene @Ottavio T di dare un occhiata a questo link

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

ci sono le informazioni utili per poter essere "visto" più facilmente su Google. Smiley Felice

Rif.: Invisibilità Scheda Google My Business

Matricola ✭

Tutto risolto.

Grazie per l'interessamento.