234 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Istituto Ottico Vittorio Godi

Matricola ✭

Buongiorno,

vi ho già contattato attraverso il supporto della pagina business.

A metà aprile abbiamo aperto il nuovo negozio Milano Spectacles (mail info@milanospectacles.com oppure milanospectacless@gmail.com) al posto del precedente negozio di ottica Istituto Ottico Vittorio Godi (attività venduta perchè il proprietario è deceduto).

Abbiamo prima richiesto la cartolina per la nostra pagina business di Milano Spectacles a inizio maggio e non è mai arrivata.

Poi ne abbiamo chiesta una cercando di rivendicare l'attività Istituto Ottico Vittorio Godi e non è mai arrivata.

Poi nuovamente abbiamo richiesto la cartolina per Milano Spectacles.

Non sappiamo più cosa fare. Da 4 mesi cerchiamo di comparire su Google Maps senza successo. Se si ricerca il nostro nome non esce nulla e se si ricerca "ottico Viale Corsica" viene fuori ancora Istituto Ottico Vittorio Godi.

Quanto ancora dovremo aspettare?

Cordiali saluti,

Anna Riccio

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

hai già provato a sentire il postino? Altrimenti da dentro google my business puoi contattare l'assitenza

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Anna,

devi sentire direttamente l'assistenza

https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

fatti richiamare telefonicamente ;-)

Loggati con l'account della scheda.

Purtroppo qst è solo un forum dove rispondono esperti del settore che non lavorano direttamente per Google.