428 utenti online in questo momento
428 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

La cartolina di verifica non arriva

Matricola ✭

Buonasera,

credo siano più di 6 mesi che attendo mi venga recapitata una cartolina di verifica. In questo periodo l'ho richiesta almeno 3 volte, sempre con esito negativo (so che dopo 30 giorni non è più valida) .

Questa cosa mi sta danneggiando perchè la scheda di cui voglio venire in possesso presenta nel nome una vecchia dicitura e il civico è sbagliato.

In questi giorni ho provato a contattare l'assistenza al seguente link https://support.google.com/business/contact/local_pages_verification_manual?hl=it&ec=postcard_not_ar...

La risposta arrivata pare un messaggio automatico o di errata comprensione della richiesta, poco utile.

Come posso fare per venirne a capo e risolvere questi problemi?

Grazie

Claudio

La cartolina di verifica non arriva

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Claudio

intanto prova a ricompilare il form e metti: "Chiamami" e il tuo numero di telefono, quando ti chiede le modalità di contatto per ricevere la risposta. In questo modo potrai parlare direttamente con un assistente Google.

Inoltre puoi fare un'altra cosa, cerca la tua attività su Google, e nella scheda local che si visualizza, clicca su "Suggerisci una modifica" e aggiorna tutto quello che bisogna aggiornare.