499 utenti online in questo momento
499 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

La mia attività non compare su Google

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve a tutti,

ho gia letto tutti i vari articoli al riguardo

Non riesco a capire il perché la scheda della mia attività NON compare assolutamente su ricerca Google ma compare SOLO se la cerco con il suo link : https://g.co/kgs/4Jwwt7

Come potrete notare ho informazioni aggiornate,risposto a tutte le recensioni,creato post,ecc ecc 

Ho cambiato recentemente il nome dell'attivita solo per farlo combaciare con la p.iva ma gia col precedente nome prima non appariva piu!

Ho anche provato a cercare per contattare  Google ma non c'e nessun link diretto per ricevere assistenza.

Un paio di mesi fa ero primo assoluto in scheda e piano piano sono sceso fino a sparire,ovviamente senza fare nulla di illecito o cose simili.

Ho estremo bisogno che la mia attivita sia nuovamente visibile in quanto ovviamente la clientela è scesa drasticamente e nessuno mi sta piu chiamando!

grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Aiuto!

La mia attività non compare su Google

Prof. ✭

Ciao @Eric D e benvenuto nel forum di discussione di Goggle My Business.

Purtroppo, il link da te inserito non apre niente.

Ad ogni modo, ti suggerisco di utilizzare questo link, inserisci i tuoi dati e potrai essere chiamato dal team di Google che ti aiuterà di sicuro a risolvere il tuo problema.

https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

Tienici informati se non dovessi risolvere.

Un cordiale saluto
Giò 

Rif.: La mia attività non compare su Google

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao Eric, 

lo shorturl da te postato  porta a una pagina inesistente.

ShortUrl Google.png

Come ben saprai, ci sono decine di fattori che influenzano il posizionamento delle schede di Google My Business.

Il cambio nome sicuramente è una di queste.

Se hai la possibilità di segnalarmi la scheda posso dare un occhio. 

Buon pomeriggio