416 utenti online in questo momento
416 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

La mia attività non è raggiunta dal servizio postale

Matricola ✭

Salve,

ho richiesto tramite la procedura guidata il codice per la verifica della mia attività da oltre 14 giorni. L'attività in questione non è raggiunta dal servizio postale pertanto è impossibile ricevere il codice tramite posta ordinaria. È possibile procedere con la verifica tramite l'indirizzo di posta elettronica? Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Aldo S
‎16-01-2017 12:12

Collaboratore Principale

Direttamente da google my business hai un tasto per contattare l'assistenza, dovrebbero aiutarti con la verifica in modi "alternativi"

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Ciao Aldo,

non hai nemmeno una casella postale? Come fanno i tuoi clienti a raggiungerti?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio,

per la posta abbiamo un indirizzo diverso, quello della sede legale.

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Aldo S
‎16-01-2017 12:12

Collaboratore Principale

Direttamente da google my business hai un tasto per contattare l'assistenza, dovrebbero aiutarti con la verifica in modi "alternativi"

visita il mio sito web

Matricola ✭

Grazie Alessio,

ho inoltrato una richiesta di assistenza tramite il servizio telefonico, mi invieranno una mail con ulteriori informazioni ma non è detto che possa esserci una soluzione al mio problema. Ad ogni modo ti ringrazio per il supporto.

Matricola ✭

Gentile alessio, 

ho lo stesso problema.

L'assistenza mi ha invitato a fare cmq richiesta del codice via posta, che chiaramente non è arrivato.

Sarebbe per me utile sapere come hai risolto, se hai risolto.

Grazie mille

Andrea 

Collaboratore Principale

Ciao solo per aggiungere una cosa

La frase

" L'attività in questione non è raggiunta dal servizio postale

è falsa !!

il servizio postale è un servizio universale, significa che deve essere svolto anche quando è antieconomico (lo paghiamo con le nostre tasse).

Se non portano la posta il problema è del postino a cui rivolgersi per avere delucidazioni....

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business