185 utenti online in questo momento
185 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

La verifica attività non va a buon fine

Matricola ✭

Buongiorno, sto inserendo la mia attività. Quando provo a fare "verifica ora" si apre una pagine web con questo errore

"404. Errore.Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. Nessun'altra informazione disponibile."

Come posso procedere?

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

potresti condividere uno screen di quello che ottieni e riprovare usando chrome

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Come faccio ad allegare lo screen? Avete un'assistenza telefonica? Sono davvero alle prime armi.

Matricola ✭

ok sono riuscita ad andare avanti nella procedura ma mi dice che l'attività è già stata registrata (probabilmente anni fa dall'ex proprietario). Ho fatto la procedura per chiedere le autorizzazioni alla vecchia mail ma probabilmente non arriveranno mai, come posso agire?

Collaboratore Principale

Come da istruzioni, se non ricevi risposta entro 1 settimana basta che rispondi a quell'email

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

grazie mille