269 utenti online in questo momento
269 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Le foto che pubblico non si visualizzano

Matricola ✭ ✭

Sono la sig. Cellaro della Palladium Music.

Sulla schermata di Palladium Music in google, a visualizza foto, vi è un'anomalia:

le mie foto non si visualizzano, ma c'è un collegamento con le immagini che ricerca google.

Posso sapere come risolvere il problema?

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

prova ad attendere qualche giorno dopo la pubblicazione, molte volte non è immediata

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭

Scusami, forse non sono stata chiara e ho bisogno di aiuto.

Se guardi sulla schermata Palladium Music a visualizza foto e clicchi sopra, questa porto alle foto che google ricerca in rete molte delle quali non hanno nulla a che fare con la mia azienda.

C'è un'anomalia e ho bisogno di risolverla velocemente.

Matricola ✭

ho lo stesso problema

[ Modificato ]
Prof. ✭

Salve Sig.ra Cellaro, 

guardando la sua scheda GMB, ho notato che finalmente l’ha rivendicata ex ha 31 foto e 41 recensioni.

Tutte le foto sono pertinenti alla sua categoria e non vi è nessuna anomalia.

Laddove non le piacesse qualche foto potrà chiederne la rimozione all’account che l’ha inserita oppure a Google, motivandone la cancellazione con le risposte preimpostate.

Segui le info riportate in questa guida:

https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it

Suggerisco di segnalarle frequentemente e da account diversi. I tempi di cancellazione non sono rapidi.

Un cordiale saluto

Giò

Matricola ✭ ✭

Non è così , 

ho incaricato un esperto per la risoluzione del problema, c'era un problema di link.

La funzione visualizza foto si collegava alle immagini che google "pescava" circa il nome Palladium Music, non a quelle pubblicate da me e i miei clienti.

Per favore ponete una maggiore attenzione a chi vi fa le domande, poichè, google business incide sull' immagine delle aziende che è già difficile "tenere in stile" data la libertà dei clienti di fare foto da qualunque angolazione e riprendendo qualunque soggetto.