202 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Local guide

Matricola ✭
Ero apparsi per un paio di giorni su local guide ma poi non ci sono piu? Contano le modifiche che ho fatto? Ma non mi viene richiesta la verifica dell attivita.... aiutoooo!!!

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento William B
‎20-07-2017 20:26

Local guide

Apprendista ✭ ✭

Mio caro @William B non sono di Google, ma sto solo cercando di capire il tuo problema. Lo faccio in maniera del tutto disinteressata e senza scopo di lucro.

Conosco di quello che parli,forse tu hai qualche problema nel spiegare quello che vuoi dire.

È possibile, con Google, fare due tipi di ricerca.

Utilizzando la pagina di ricerca standard e poi quella di Maps.

Può darsi che Google abbia inventato un nuovo modo di cercare chiamato Local?!?

Quindi, se invii un immagine per farmi capire di cosa parli.. bene, altrimenti fa niente 🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Local guide

Apprendista ✭ ✭

Non ho ben capito il problema... Se lo riscrivi è meglio 😉

Local guide

Matricola ✭

como devo fare per essere su local guide?

Local guide

Matricola ✭

E verificata!!! e per un paio di giorni sono comparso su local guide. ma ora non ci sono piu!!!!! perche!!

Local guide

[ Modificato ]
Matricola ✭

Local guide

Matricola ✭

è inutile che mi mandi quel link ! non mi risolve il problema! la mia atti vita è verificata ma compaio solo su maps e non su local! e su locl prima c ero! capito ora?

Local guide

Apprendista ✭ ✭

@William B scusami ma cosa intendi per "Local Guide"? Le schede di My Business possono comparire quando fai una ricerca e quando cerchi qualcosa su Maps, può darsi che local guide sia un altro sito che non conosco, mi passi il link? Grazie Smiley Felice

Local guide

Matricola ✭

Ma una persona da contattare competente esiste? Seu di google ? E non sai cose local guide???? Parte da maps ma pochi anni fa e partito anche local...

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento William B
‎20-07-2017 20:26

Local guide

Apprendista ✭ ✭

Mio caro @William B non sono di Google, ma sto solo cercando di capire il tuo problema. Lo faccio in maniera del tutto disinteressata e senza scopo di lucro.

Conosco di quello che parli,forse tu hai qualche problema nel spiegare quello che vuoi dire.

È possibile, con Google, fare due tipi di ricerca.

Utilizzando la pagina di ricerca standard e poi quella di Maps.

Può darsi che Google abbia inventato un nuovo modo di cercare chiamato Local?!?

Quindi, se invii un immagine per farmi capire di cosa parli.. bene, altrimenti fa niente 🙂

Local guide

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao William.
Provo ad esserti utile ma dobbiamo affrontare un problema alla volta. Partiamo dalla Googe Business.
Ne hai aperta una?
Ne hai aperta o rivendicata una presente su Google?
Ha chiesto la verifica?

Risposto a questo passeremo avanti per risolvere.
In un secondo tempo affrontiamo il problema che dici di avere come "local guida". una "local guida" nel caso sei tu, Google My Business è altra cosa.   
grazie