498 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

MESSAGGI QUANDO PASSI

Matricola ✭

SALVE,

SONO NATALE CASTELLANO, AMMINISTRATORE DELLA CAGER SRL, PROPRIETARIA DEL MARCHIO MIATERRA E DELLA RELATIVA PAGINA GOOGLE, PREMETTO CHE NON HO ANCORA RICEVUTO IL CODICE PIN DI CONFERMA, NONOSTANTE LO ABBIA RICHIESTO PIU' VOLTE ED ABBIA SPECIFICATO CHE C'E' UN DISSERVIZIO CON LA FILIALE DELLE POSTE DI CERIGNOLA.

LA CARTOLINA DEVE ESSERE CONSEGNATA ALL'INDIRIZZO : S.S. 16 KM. 704 - 71042 CERIGNOLA ( FOGGIA ).

IL PROBLEMA E' DATO DAL FATTO CHE L'INGRESSO DI QUELL'INDIRIZZO E' IN COMUNE, IN QUANTO CONFINANATI, CON LA DITTA CASTELLANO GRUPPO ALIMENTARE SPA, CHE E' TRA L'ALTRO GIA' UN VS. CLIENTE, ED IL POSTINO SI FERMA LI' DAVANTI E NON TROVA MAI LA MIA SEDE CHE E' GIUSTO DIETRO ALLA CASTELLANO GRUPPO ALIMENTARE. SE FOSSE POSSIBILE FARMI CHIAMARE ( NATALE CASTELLANO : 328-1422034 ) O SPECIFICARE NELLE MODALITA' DI CONSEGNA DELLA CARTOLINA CHE BISOGNA ENTRARE IN QUESTA AZIENDA E PROSEGUIRE O CHIEDERE A QUALCHE ADDETTO DOVE SI TROVA LA MIA AZIENDA, MIATERRA APPUNTO. GRAZIE MILLE.

INOLTRE, QUANDO PASSO DAVANTI AD ATTIVITA' GEOLOCALIZZATE RICEVO UN MESSAGGIO IN CUI MI VIENE CHIESTO SE HO VISITATO L'ATTIVITA', COME MI E' SEMBRATA, CHE SERVIZI OFFRE,ECC.ECC.  VORREI CHE QUESTO SERVIZIO VENISSE ATTIVATO ANCHE SULLA MIA PAGINE GOOGLE.

RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA.

GRAZIE,

NATALE CASTELLANO.

1 Risposta degli espertiverified_user

MESSAGGI QUANDO PASSI

Astri Nascenti

Ciao Natale benvenuto in community!

dunque il servizio sms è un servizio diverso da quello di my business.

Per quanto riguarda il discorso della tua azienda ti conviene sentire l'assistenza telefonica 800 930 804 

perchè questa è la community degli inserzionisti, non possiamo cambiare schede o altro..

Spero di esserti stata utile. Smiley Felice

Luna Mascitti