288 utenti online in questo momento
288 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Mancata ricezione cartolina di verifica

Matricola ✭

Buongiorno,

abbiamo richiesto in data 25 ottobre la verifica della nostra attività su Google Maps tramite cartolina postale (era l'unica opzione disponibile) ma ad oggi 14 novembre non abbiamo ancora ricevuto nulla.
Abbiamo l'urgenza di modificare l'indirizzo della nostra azienda che sulle vostre mappe viene collocata a un vecchio indirizzo.

Come possiamo procedere? 
grazie
saluti
2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Francesco

se non ti arriva la cartolina puoi richiederla di nuovo,

in alternativa puoi rivolgerti all'assistenza tramite questo link 

https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1

Smiley Felice

Luna Mascitti

Matricola ✭

Grazie per la risposta ma se richiedo un'altra cartolina ripassano altre due settimane e chi mi garantisce che questa volta arrivi?

Grazie per il link ma l'avrò consultato almeno un milione di volte.... Smiley Triste

Ho visto che la verifica si potrebbe eseguire anche tramite Google Search Console che sarebbe l'ideale ma non compare come opzione di verifica.
Possibile che nel 2016 non esista un sistema più celere? Non ho parole.

grazie

Matricola ✭

Attendo una risposta almeno per quanto riguarda Google Search Console. Grazie

Matricola ✭

Salve, abbiamo tentato 3 volta la verifica di una nostra sede americana, ma non è mai pervenuta alcuna cartolina di verifica a tale indirizzo. Vorrei sapere come e dove contattare l'assistenza, dato che tutte le richieste di assistenza telefonica o tramite email fatte sono passate inosservate (mai ricontattata dal servizio Google) grazie

Rif.: Mancata ricezione cartolina di verifica

Matricola ✭

Buongiorno Luna,

sono nuova e vorrei approfittare dela tua esperienza per chiederti delle informazioni. Io ho fatto richiesta della cartolina di verifica in data 3 novembre, ma ad oggi non è ancora arrivata. E' possibile avere un contatto telefonico con l'assistenza? Perché ad oggi mi sembra non sia possibile attraverso il link che hai suggerito.

Ti ringrazio

Monica

Rif.: Mancata ricezione cartolina di verifica

Astri Nascenti

Salve a tutti,

oltre al link segnalato da Luna potete utilizzarne un altro specifico per la verifica disponibile qui:

https://support.google.com/business/contact/verification_code_issues?from=cuf

@Francesco C la verifica via search console viene proposta dal sistema quando il sito e' appunto registrato nella search console e comunque non e' disponibile per tutte le attività'.

A presto

Google Top Contributor