112 utenti online in questo momento
112 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Mancata visualizzazione attività dopo la verifica.

Matricola ✭

Ho verificato l'attività da diverse settimane e anche se risulta verificata rimane nello stato "Pending review".Schermata 2017-06-27 alle 16.20.42.png

Schermata 2017-06-27 alle 16.25.05.png 

Come posso fare per sbloccare la situazione?

Grazie,

Gianluigi.

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Gianluigi, 

effettvamnete risulta verificata...

hai provato ad accedere da altro browser per vedere se l'errore persiste? 

qualora non riuscissi a risolvere puoi contattare assistenza my business dal tuo account...

Luna Mascitti

Collaboratore Principale

Di solito questo succede quando ci sono problemi che google chiama "di qualità".

In questo caso specifico il problema è la categoria che è borderline secondo le line guida, mi è già successo altre volte.

Segui il consiglio di Luna e chiama l'assistenza, può darsi pure che non venga accettata.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Grazie, Luna. Ho provato ad accedere da altri browser ma rimane lo stesso problema. Ho provato anche a contattare my business via mail ma il form non parte. 

Riprovo.

Matricola ✭

Grazie anche a te, Luca. Non riesco a trovare nessun contatto esclusa la mail che mi da errore. Dove posso trovare gli estremi per contattare l'assistenza?

Astri Nascenti

ciao per contattare assistenza segui questo link https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

compila il form e verrai chiamato telefonicamente.

Luna Mascitti