288 utenti online in questo momento
288 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Mancato aggiornamento numero recensioni

Matricola ✭

Nella mia pagina  Google My Businnes le recensioni sono 26, ma continua ad apparire il numero 24 sia su google maps sia appunto nella mia pagina my businnes.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Pier Carlo M
‎09-03-2018 09:25

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Pier Carlo M,

hai provato a cercare la tua scheda GMB in “modalità incognito”?

Se hai lasciato una recensione dai tuoi account, ed entri loggato con quegli account, verosimilmente il sistema la mostra ma non la conteggia. Potrebbe essere questo il motivo.

https://support.google.com/business/answer/4801187?hl=it

Diversamente potrebbe trattarsi di un problema tecnico e si risolverà nel giro di qualche giorno.

Se ritieni che queste informazioni ti siano state utili, ti invito gentilmente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare altri utenti in futuro.

Un cordiale saluto 

Giò 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Pier Carlo M
‎09-03-2018 09:25

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Pier Carlo M,

hai provato a cercare la tua scheda GMB in “modalità incognito”?

Se hai lasciato una recensione dai tuoi account, ed entri loggato con quegli account, verosimilmente il sistema la mostra ma non la conteggia. Potrebbe essere questo il motivo.

https://support.google.com/business/answer/4801187?hl=it

Diversamente potrebbe trattarsi di un problema tecnico e si risolverà nel giro di qualche giorno.

Se ritieni che queste informazioni ti siano state utili, ti invito gentilmente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare altri utenti in futuro.

Un cordiale saluto 

Giò 

Matricola ✭

Ho verificato oggi e ora il numero delle recensioni è corretto. Grazie mille per il supporto.

Matricola ✭

Buonasera anche io ho lo stesso problema non mi si aggiorna il numero dello recensioni. Ho verificato con una visita incognita ma non cambia. Potreste provvedere ?