119 utenti online in questo momento
119 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Mancato ricapito cartolina per due volte

Matricola ✭

Buongiorno, sono un geologo e ho lo studio in una casa di nuova costruzione situata in una strada privata (non visibile dalla via principale). Ho richiesto la prima cartolina a gennaio, ma non è arrivato nulla. Il 2 marzo ne ho richiesto un'altra e di nuovo non è arrivato nulla. A questo punto vorrei sapere se, per il lavoro che svolgo (cioè geologo libero professionista), esiste qualche altro modo per poter registrare la mia attività che non sia quello della cartolina, e come devo fare per poterne usufruire. 

Grazie mille

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Marco,

lavori in casa o fuori casa? Perché le attività su google my business richiedono la presenza in sede di una persona in grado di accogliere il cliente. Altrimenti non puoi verificare la tua attività.

Probabilmente per il mancato recapito dovresti parlare al postino

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Si io lavoro da casa, capita che sono via mezza giornata per fare misurazioni ma un buon 80 per cento​ del lavoro lo faccio in uffi​cio. Ma per l'attività​ che ho non posso chiedere la registrazione​ per telefono o via mail?