257 utenti online in questo momento
257 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Mi hanno sospeso l'attività su google my business

Matricola ✭

Buonasera ho un hotel a venezia composto da appartamenti e questa sera ho ricevuto una mail da google in cui mi dicono che la mia attività è stata sospesa perchè non rispetta le linee guida di google my business. Sono anni che ero presente su google e non capisco il perchè. Ho provato a rispondere alla mail ma mi arriva una mail automatica dicendomi che non è il modo corretto per contattare google. Conoscete un numero di telefono e/o mail a cui posso chiedere spiegazioni Purtroppo dal sito google non riesco a trovare il modo per comunicare con loro. Grazie mille

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Alessandro,

si tratta di un aparthotel? Quindi se qualcuno arriva davanti agli appartamenti trova qualcuno per prenotare?

Se è così è un errore la sospensione, contatta l'assistenza direttamente da dentro google my business.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

Rileggiti per bene tutte le linee guida qui https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

a me è capitato ad un cliente che aveva inserito l'url che faceva un Redirect verso un altro sito sempre suo, ma non è piaciuto a Google...

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business