246 utenti online in questo momento
246 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Modalità di verifica differenti

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve,

per verificare l'attività il sistema mi chiede la spedizione presso l'indirizzo della struttura.

Volevo sapere gentilmente se fosse possibile fare la spedizione presso altro indirizzo dato che non siamo in questo periodo presenti sul posto perchè la struttura aprirà solo in estate e inoltre, essendo una località balneare, il servizio postale non è molto efficiente. Oppure vorrei sapere gentilmente se ci sono altri metodi di invio del codice verifica.

Grazie molte

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

puoi scegliere solo fra le proposte che vedi, eventualmente sollecita le poste Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

potrei eventualmente impostare inizialmente l'indirizzo della mia abitazione per far spedire il codice di verifica e poi successivamente cambiare indirizzo su Google my business?

Grazie

Matricola ✭

seguo con interesse avendo lo stesso problema.

Collaboratore Principale

Se cambiate indirizzo dovete rieseguire la verifica, quindi seguite la procedura normale

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web