343 utenti online in questo momento
343 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Modifica prezzo su pubblicità di appartamenti in affitto in Croazia

Matricola ✭

Sono Bucic B., proprietario del residence "STARO SIDRO" con appartamenti-vacanza da affittare in Croazia, a Petrcane (Zadar).

Già da due mesi è comparsa su Facebook la pubblicità del nostro residence che abbiamo fatto con Booking, e ci sta bene, ma il problema è che compare un prezzo esorbitante di 595€ a notte anzichè 74€.

In questo modo ce li fate scappare i clienti invece di attirarli!

Vi preghiamo perciò gentilmente di modificare il prezzo.

L'abbiamo chiesto prima a Booking ma ci hanno risposto che non essendo loro i proprietari non possono modificarlo, di chiedere quindi a voi perchè avete inserito voi questa pubblicità con il prezzo errato.

Vi prego dateci una mano!

Grazie per l'attenzione e la cortesia e mi auguro possiate risolvere al più presto il problema.

Attendiamo vostra risposta. Grazie ancora

Bucic B.

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

il prezzo è automatico e arriva dalle ota, quindi da booking nel tuo caso.

Prova a contattare direttamente booking per spiegazioni. In ogni caso non riesco a replicare la situazione

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

Ma parli di Facebook? o Di google? 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business