155 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Modifica sede aziendale

Matricola ✭

Buongiorno,

a fine 2017 ci siamo accorti che in caso di ricerca google la nostra azienda appariva con un indirizzo e un numero di telefono inesistenti dal 2013.

Abbiamo già provato più volte a contattare il supporto e richiedere la modifica, sia telefonicamente che con i vari servizi digitali mybusiness, tuttavia ancora oggi cercando la nostra azienda appaiono i recapiti errati (mentre entrando nella pagina mybusiness risultano corretti).

Questa situazione ci crea un disagio enorme dato che nessun cliente ha modo di trovare il nostro numero di telefono e nemmeno l'indirizzo corretto!

Potreste per favore dirci come risolvere per davvero in maniera definitiva questa situazione?

Grazie

Modifica sede aziendale

Apprendista ✭

Ciao, prova ad effettuare la modifica dall'esterno come Google Guide. Se mi dai il numero di telefono, l'indirizzo e il link dell'attività provo a risolverti la questione personalmente. In alternativa segui le istruzioni di seguito:

1- Vai su Google Maps

2- Cerca la tua attività

3- Si aprirà la scheda, scorrendo troverai la scritta SUGGERISCI UNA MODIFICA , cliccala e apporta le modifiche su numero di telefono ed indirizzo

4- La tua modifica verrà presa in considerazione da Google

5- Se non viene accettata riprova con un altro account a fare la stessa cosa

Spero di essere stato utile Smiley Felice

Modifica sede aziendale

Matricola ✭

Se puoi provare anche tu mi fai un gran favore, io avevo già tentato usando il mio account e quello di una collega.

La ditta è Tetto Service srl che, in caso di ricerca, appare come "Viale Monsignor G. Rostagno, 11, 12045 Fossano CN", l'indirizzo corretto è Corso Nizza 11, 12100 Cuneo e il numero di telefono corretto è 0171 1891079.

Ti ringrazio

Modifica sede aziendale

Apprendista ✭

Fatto, ora é in revisione speriando che venga approvata

Modifica sede aziendale

Matricola ✭ ✭

Cara Lara

in questo link sono contenute descrizioni dettagliate sul tuo problema

https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it

cordialità