151 utenti online in questo momento
151 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Modificare le indicazioni stradali di una pagina google my business

Matricola ✭

Ho un cliente a cui ho fatto un Virtual tour a cui a un certo punto hanno cambiato le indicazioni stradali per arrivare al suo ristorante e non riesco piu a farle cambiare da quando hanno chiuso map maker, come posso fare a chi gli aperto la pagina mybusiness non ricorda l'account come posso fare, il cliente è arrabbiatissimo xchè ha un danno alla sua attività

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

ciao Francesca

Per correggere le indicazioni stradali errate, segui questi consigli

https://support.google.com/maps/answer/3094088?hl=it

E' grave che non ci si ricordi l'account

e permetti di dire che la colpa è soprattutto del ristoratore. La scheda sarebbe sua !!! 

ciao

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

bhe è grave che tu incolpi me dicendo che do la colpa al ristoratore non sapendo come stanno le cose visto che la pagina non l'ho aperta io ma un altra persona....nella maniera che tu mi hai suggerito per cambiare indicazioni ho provato e riprovato ma non le cambiano

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

No Francesca non ho incolpato te

ma il proprietario (a meno che non sia te il proprietario).  E'  scritto chiaro

Sono anni che in giro, ovunque vada,  me la prendo con gli imprenditori che NON danno il giusto peso a Google My business (ma anche ad altri profili di social ecc).  Salvo poi lamentarsi quando è troppo tardi.

E' come lasciare la porta del negozio (o del ristorante) aperta ....

Con GMB ci si fa business ed è parte integrante dell'azienda.  Ed è il proprietario che DEVE essere responsabile di quegli accessi... 

E questi accessi fanno anche parte del contratto di cambio proprietà o cambio gestione...  Se sono scritti in chiaro sul contratto meglio, altrimenti valgono lo stesso (anche se occorre passare alla vie legali).

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Dopo una settimana e anche piu che segnalo con il feedback questo problema non ho ricevuto nessuna risposta ne di approvazione ne di rifiuto , sono già due mesi che segnalo il problema ma niente di niente.....almeno su map maker si aveva  una risposta e si poteva interagire di piu su i reali problemi ora sembra che supporto non ci sia