270 utenti online in questo momento
270 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

NON ARRIVA LA CARTOLINA E IL VECCHIO NUMERO E' DISATTIVO

Matricola ✭

Gentile Comunity

la sede dell'attività in questione si trova in una piccolissima isoletta in Idonesia dove non ci sono ne macchine ne motorini, vi potete immaginare la posta ordinaria come funziona...

La cartolina non è mai arrivata e il vecchio numero che appare su google my business è disattivo, apparteneva alla vecchia gestione.

Ora visto che il numero giusto appare già sul sito ufficiale e in tutte i tutti i siti collerali alla struttura,  c'è qualcuno che mi puo aiutare ad attivare la scheda?

Grazie Mille

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

prova a contattare l'assistenza direttamente da dentro mybusiness.google.com, ti guideranno verso dei metodi alternativi

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Astri Nascenti

Scusa Sara ma tu hai inserito il nuovo numero nella scheda my business? Ti informo - qualora non lo sapessi già - che vi sono altri metodi, oltre alla cartolina, per verificare la prorpia attività (email, telefono)..

magari seguendo il consiglio di @alessio puoi chiedere all'assistenza di fare la verifica in altro modo.

Buona fortuna, 

spero di esserti stata utile! Smiley Felice

Luna Mascitti