156 utenti online in questo momento
156 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

NON RICEVO IL PIN PER COMPLETARE GOOGLE MYBUSINESS

Matricola ✭

Buongiorno! 
Ho effettuato l'iscrizione a google myBusiness per  " Chic Abbigliamento " il giorno 25 Ottobre 2017.
Ho ricevuto mail che era tutto ok, e che entro 1-2 settimane, avrei ricevuto il Pin per completare la registrazione, ma fino ad ora, dopo più di due settimane, ancora nulla.

Come posso procedere?

Grazie.

Prof. ✭

Ciao @sabrina p e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Il più delle volte le cartoline si perdono.

Ti suggerisco di inserire il tuo nome e cognome, nel Destinarario. Altro suggerimento è quello di avvertire il portalettere che stai per ricevere una cartolina con pin da Google.
Molti utenti hanno risolto così!

Altrimenti contatta pure l’assistenza seguendo Questo passaggi:
Entra nell’App di Google My Business, cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Sabrina,

Contatta l'assistenza come suggerito da gio e ti faranno fare una verifica alternativa. 

Potresti anche richiedere un nuovo pin (in questo caso il precedente viene annullato) ma allungheresti i tempi