381 utenti online in questo momento
381 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Nessuna attività in attesa di verifica

Matricola ✭

Salve, ho modificato dei dati riguardanti la mia attività e ho fatto richiesta per la cartolina con il codice di verifica. La cartolina è arrivata e mi sono collegato al sito: google.com/verifymybusiness ma trovo il seguente messaggio: Nessuna attività in attesa di verifica...

Come devo comportarmi?

Cordiali saluti.

Paolo Caponera.

Piaggio Center di Caponera Paolo.

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Nessuna attività in attesa di verifica

Collaboratore Principale
Di solito questo accade quando si accede al sistema con un account GOOGLE differente da quello con cui è avvenuta la verifica della cartolina.

Controlli quindi con quale mail si è collegato.

Se dovesse avere ulteriori problemi contatti l'assistenza https://support.google.com/business/contactflow?hl=it
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: Nessuna attività in attesa di verifica

Collaboratore Principale
Ciao Lollo ti pongo solo un'altra domanda, non è che sono già passati 30 giorni dalla data di richiesta?

Se accedi a mybusiness.google.com vedi la tua attività?
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao a tutti.
Ho bisogno di qualche informazione per una nuova pagina che sto provando a verificare invano.
Ho creato la pagina ed ho inserito i dati. Faccio richiesta di verifica e ricevo la cartolina. Inserisco il codice ESATTAMENTE ma il sistema dice che è errato. Dunque riprovo finché il codice non è più valido. Richiedo una nuova cartolina, la ricevo ma ora il sistema mi dice che non c'è alcuna attività da verificare. Cosa posso fare?

Astri Nascenti

ciao Giovanni

se hai già letto questa conversazione e provato diversi modi ti conviene contattare assistenza my business Smiley Felice

facci sapere!

Luna Mascitti