246 utenti online in questo momento
246 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Non ricordo più con che account ho registrato la mia attività

Matricola ✭

Volevo fare una modifica ad alcune attività di cui ero diventato proprietario facendo arrivare la lettera con il codice nella sede, ma non ricordo più con che account l'avevo fatto. C'è la possibilità di sapere a quale account gmail è legata l'attività?

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Nicolas,

il codice è valido 1 mese quindi se è passato questo tempo non è già più valido. Se non ti ricordi l'account dovresti cercare di recuperarlo od eseguire la verifica da capo.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

Cavolo   "mi hanno pagato, ma non mi ricordo su quale conto corrente hanno depositato i soldi"...

scusa il sarcasmo, ma questi strumenti sono denaro
sono importanti per il business, dedicateci un po' più di attenzione.  

Recuperare un account gmail non è per niente facile.  Google di solito non lo dice per questioni di privacy, ma provate a contattare l'assistenza https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

se a queste mail ci arrivi e le leggi prova la procedura seguente
https://support.google.com/business/answer/4566671?hl=it

E buona fortuna 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

La verifica l'avevo già fatta, alla fine ho provato ad inserire una recensione e così ho scoperto a quale account era registrato. Grazie

Collaboratore Principale

Meglio così !!
Salva le credenziali in un posto sicuro per usi futuri

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business