270 utenti online in questo momento
270 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Non riesco a raggiungere la pagina per l'inserimento del PIN

Matricola ✭ ✭ ✭

Per la prima volta ho richiesto una verifica "tradizionale", con PIN, l'ho ricevuto ma ora quando accedo a MyBusiness ho questo messaggio di errore:

The verification process for one or more of your businesses has been canceled as a result of a business edit. Learn how to verify your account.

E quindi non ho nessun modo di accedere alla pagina per inserire il PIN.

E' possibile essere richiamati? Non trovo più il modo di farmi richiamare, da supporto MyBusiness.

Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Lucio V
‎14-09-2016 12:56

Rif.: Non riesco a raggiungere la pagina per l'inserimento del PIN

Collaboratore Principale
Hai modificato i dati dell'azienda sensibili, come i contatti, inoltre ti invito a non scrivere lo stesso problema su più post, serve solo a creare più confusione: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Verifica-di-Attivita-Commerciali/Assistenza-telefonica/m-p...
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Lucio V
‎14-09-2016 12:56

Collaboratore Principale
Hai modificato i dati dell'azienda sensibili, come i contatti, inoltre ti invito a non scrivere lo stesso problema su più post, serve solo a creare più confusione: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Verifica-di-Attivita-Commerciali/Assistenza-telefonica/m-p...
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭ ✭
L'ho aperto a parte perchè li il problema era solo "come ottenere assistenza telefonica", qui il problema è specifico. Volutamente non ne ho parlato di la. Comunque puoi chiudere, se pensi sia giusto così, ovviamente. Grazie ciao.