184 utenti online in questo momento
184 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Non riesco a verificare la mia attività

Matricola ✭

Nonostante invii le foto e email con autorizzazione da indirizzo aziendale mi rispediscono sempre le stesse email e mi richiedono sempre lo stesso processo. 

Un saluto dall'assistenza di Google My Business,

Richiesta ricevuta.

Desideriamo ringraziarla per averci inviato la richiesta di verifica della sua scheda di attività commerciale da visualizzare in Ricerca Google e Google Maps.

Fasi successive: i nostri esperti dell'assistenza stanno esaminando la sua situazione e la ricontatteranno per comunicarle l'esito via email. Dovrebbe ricevere la risposta alla sua richiesta entro 1-2 giorni.

Innanzitutto, ci assicureremo che ha richiesto una cartolina e che ha atteso due settimane per riceverla via posta. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a guardare il 

o a consultare le istruzioni del Centro assistenza per la verifica della sua attività.

Ha altri dettagli che potrebbero aiutarci?

Potremmo chiederle di confermare di disporre dell'autorizzazione per rappresentare l'attività dopo la pubblicazione della scheda e gestire le relative informazioni su Google.

Azioni possibili: risponda a questa email fornendoci le due informazioni riportate di seguito.

1. Indichi l'indirizzo email con dominio aziendale di un rappresentante dell'azienda (ad esempio: nome@azienda.com). Lo contatteremo per verificare la sua affiliazione con l'attività (se l'indirizzo che ha utilizzato non lo conferma già).

E

2. Il suo consenso scritto a condividere il suo indirizzo email (questo) con il rappresentante dell'azienda, in modo che possa confermare la sua affiliazione. La invitiamo a rispondere con la frase "Accetto di condividere il mio indirizzo email con il rappresentante aziendale che ho indicato".

Nel frattempo, continueremo le nostre indagini e la ricontatteremo entro 1-2 giorni.

Per ulteriori informazioni, la invitiamo a guardare il video

o a consultare le  per la verifica della sua attività. La ringraziamo per la collaborazione e comprensione. Saremo lieti di aiutarla a portare la sua attività su Google.

Buona giornata,

Il team di assistenza di Google My Business