194 utenti online in questo momento
194 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Non trovo attività su Maps e Ricerca Google

Matricola ✭

Buonasera,poche ore fa ho creato una scheda relativa ad una nuova attività commerciale.

A seguito della corretta verifica, riesco a vedere la scheda dell'attività SOLO cliccando  ai link, dalla mia pagina personale, con scritto VISUALIZZA LA TUA ATTIVITA' SU GOOGLE dove poi mi fa scegliere se vederla su MAPS o GOOGLE.

Se invece provo a ricercare l'attività da qualsiasi browser o app di ricerca Google o Maps, queste non la trovano.

Come fare per poterla visualizzare tramite Maps e Ricerca Google?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Salvo E
‎13-05-2018 23:07

Prof. ✭

Per sveltire i tempi di visualizzazione, ti suggerisco di collegare un sito web oppure se hai la Fanpage di Facebook.

Non riceverai nessuna notifica, ti suggerivo di controllare tra qualche giorno, 3/5 al massimo.

A presto

Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Prof. ✭

Ciao @Salvo E e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

È abbastanza normale che ancora non appaia ed il sistema non la mostra ancora.

Attendi qualche giorno e prova ad eseguire la ricerca in incognito e da Chrome.

Un cordiale saluto 

Giò

Matricola ✭

Ah perfetto...il fatto che nel mio profilo uscisse "la tua attività è su google" coi i rispettivi link a Maps e Ricerca Google, mi faceva pensare che già si potesse trovare tramite ricerca la mia attività.

Normalmente dopo quanti giorni compare? Riceverò una notifica quando sarà visibile?

Se può servire, questo è il link a Maps

https://www.google.com/maps/place/Caffetteria+Jamm+J%C3%A0/@40.858128,14.2580293,17z/data=!3m1!4b1!4...

Grazie e scusate i miei dubbi ma sono nuovo del settore Smiley Felice

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Salvo E
‎13-05-2018 23:07

Prof. ✭

Per sveltire i tempi di visualizzazione, ti suggerisco di collegare un sito web oppure se hai la Fanpage di Facebook.

Non riceverai nessuna notifica, ti suggerivo di controllare tra qualche giorno, 3/5 al massimo.

A presto

Giò

Matricola ✭

Perfetto...grazie mille.

Gentilissimo.