204 utenti online in questo momento
204 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Non trovo l'icona attività su google Maps

Matricola ✭

Buon giorno,

ho l'account su GMB e nonostante sia passato più di 1 anno ancora non compare trai risultati di ricerca delle attività commerciali di zona. Se invece la cerco nello specifico Google maps me la mostra senza problemi. E' quindi solo un problema di popolarità del luogo o devo fare delle verifiche dell'attività? 

Ho già visionato tutti i forum e i link che parlano dell'argomento ma ancora non mi è chiaro quale problema riguardi la mia attività nello specifico.

Vi ringrazio

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Tecla S
‎09-04-2018 09:41

Prof. ✭

Ciao @Tecla S e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ho visionato la tua scheda GMB e l’ho trovata poco performante, a partire dalla categoria inserita (errata) 

pochissime foto inserite, 6 recensioni alle quali nessuno ha risposto, pur essendo proprietari della scheda, ecc...

Ti suggerisco di leggerti “accuratamente” questa guida per migliorarla nel ranking.

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Inserisci anche una descrizione dell’attività e crea più post con evento.

Se ritieni soddisfacenti queste informazioni, ti invito cortesemente a contrassegnare il thread con la risposta migliore ricevuta per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Tecla S
‎09-04-2018 09:41

Prof. ✭

Ciao @Tecla S e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ho visionato la tua scheda GMB e l’ho trovata poco performante, a partire dalla categoria inserita (errata) 

pochissime foto inserite, 6 recensioni alle quali nessuno ha risposto, pur essendo proprietari della scheda, ecc...

Ti suggerisco di leggerti “accuratamente” questa guida per migliorarla nel ranking.

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Inserisci anche una descrizione dell’attività e crea più post con evento.

Se ritieni soddisfacenti queste informazioni, ti invito cortesemente a contrassegnare il thread con la risposta migliore ricevuta per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò