137 utenti online in questo momento
137 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Non visualizzo la mia attività

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno, non riesco a visualizzare sulla destra di google il profilo della mia società. La società è stata verificata e vorrei apparisse digitando nella barra google solo il nome "efeso active marketing" invece appare solo aggiungendo il nome seguito dalla città "efeso Active marketing Roma"

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Simone,

ecco i dettagli di Google in merito

https://support.google.com/business/answer/6331288?hl=it

In particolare si legge: "Come per i risultati di ricerca, il fatto che le informazioni su un'azienda vengano mostrate o meno dipende da una serie di fattori. Pertinenza, distanza e importanza dell'azienda in questione sono tutti fattori che contribuiscono alla sua posizione nei risultati di ricerca locali. La verifica di un'azienda non garantisce che la stessa verrà mostrata nel Knowledge Panel"

Matricola ✭

Grazie mille Veronica!

Matricola ✭

Salve Veronica, secondo me non appaio nel Knowledge Panel non perchè sia poco importante o perchè ci siano dei dati incompleti ma per qualche blocco nelle impostazioni di non so che genere. Molte persone che hanno una sito da poco tempo appaiono mentre io che ne ho uno da 18 anni pri a apparivo e ora non appaio più ma non riesco a capire perchè