220 utenti online in questo momento
220 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Orario di apertura attività nei giorni festivi

Matricola ✭

Buongiorno,

ho impostato l'orario di apertura della mia attività tutti i giorni ore 7:00 - 22:00, festivi compresi essendo una lavanderia self-service.

Ho notato però che sia il giorno di Pasqua che di Pasquetta, cercando la mia attività su google, c'era scritto che gli orari per quelle giornate potevano essere diversi. Quella frase crea confusione e potrebbe far credere al cliente che l'attività è chiusa e lo disincentiva a venire.

Come faccio invece a specificare che l'attività è regolarmente aperta anche nei festivi, dando sicurezza al cliente che se viene trova aperto?

Grazie

Sandra

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Omnia I
‎20-04-2017 12:03

Collaboratore Principale

Ciao Omnia,

durante i giorni festivi quella scritta appare in automatico, dovresti, da dentro my business, aggiungere gli orari per ogni festività per specificare che siete aperti.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Omnia I
‎20-04-2017 12:03

Collaboratore Principale

Ciao Omnia,

durante i giorni festivi quella scritta appare in automatico, dovresti, da dentro my business, aggiungere gli orari per ogni festività per specificare che siete aperti.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Rif.: Orario di apertura attività nei giorni festivi

Matricola ✭

Grazie per la risposta...

chiedo scusa ma non avevo provato prima a verificare questa cosa... era così semplice!

Grazie ancora! Smiley Strizza l'occhio