AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

221 utenti online in questo momento
221 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

PROFILO NON RICHIESTO E NUMERO SBAGLIATO

Matricola ✭

Buongiorno,

qualcuno ha creato il profilo della mia attività senza che ne fossi a conoscenza. Inoltre il numero di telefono collegato al profilo è di un mio cliente (è lui che mi ha informato della cosa perchè ha ricevuto delle telefonate).

Come posso fare a cancellare il profilo o perlomeno eliminare il numero di telefono?

grazie mille

PROFILO NON RICHIESTO E NUMERO SBAGLIATO

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @TRE s e benvenuto/a

dato che la Scheda presente nei risultati del motore di ricerca Classico e Maps corrisponde a quanto affermi alla tua attività, visto la cancellazione è presso ché impossibile.
La soluzione naturale è quella di munirsi di un semplice account Google se non ne avessi già uno e rivendicare la scheda, modificare quello che serve, compreso il telefonico (mettendo il tuo) e procedere a verifica finale per ottenerne la proprietà e gestirla al meglio nel tempo. 
Nel caso l'account proprietario fosse di terzi, durante la procedura, ne puoi comunque chiedere la proprietà.  

La mia risposta ti è stata utile? Se sì, selezionala come la "risposta migliore".

Grazie e buon proseguimento
Nonnoseo