458 utenti online in questo momento
458 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Perché la scheda del mio b&b in barca a vela deve diventare brand?

Matricola ✭

Buongiorno,

non riesco a capire perché la mia scheda è stata disattivata e perché devo diventare brand?

Io non sono un'organizzazione o un gruppo musicale....

Ho una partita iva come ditta individuale ed ho un b&b in barca che è come un b&b normale, solo è su una barca ormeggiata sempre nello stesso posto da 3 anni, i clienti vengono, parcheggiano nel parcheggio riservato loro e dormono in barca ferma, fanno cena o colazione a bordo e se rimangono più notti la usano come base.

Quindi avendo io un posto dove i clienti arrivano perché la mia scheda non è come il ristorante o l'hotel? Io do un servizio di accoglienza e il simbolismo dovrebbe essere un letto...

Oltretutto la barca a motore vicina a me è inserita così... perché io no???

Mi potete aiutare...

Grazie

Monica

1 Risposta degli espertiverified_user

Perché la scheda deve diventare brand?

Matricola ✭

Buongiorno,

non riesco a capire perché la mia scheda è stata disattivata e perché devo diventare brand?

Io non sono un'organizzazione o un gruppo musicale....

Ho una partita iva come ditta individuale ed ho un b&b in barca che è come un b&b normale, solo è su una barca ormeggiata sempre nello stesso posto da 3 anni, i clienti vengono, parcheggiano nel parcheggio riservato loro e dormono in barca ferma, fanno cena o colazione a bordo e se rimangono più notti la usano come base.

Quindi avendo io un posto dove i clienti arrivano perché la mia scheda non è come il ristorante o l'hotel? Io do un servizio di accoglienza e il simbolismo dovrebbe essere un letto...

Oltretutto la barca a motore vicina a me è inserita così... perché io no???

Mi potete aiutare...

Grazie

Monica

Perché la scheda del mio b&b in barca a vela deve diventare brand?

Collaboratore Principale

Ciao Monica, in effetti la tua attività sembra in regola da quanto detto (https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it&ref_topic=4540086)

direttamente da dentro google my business contatta l'assistenza e chiedi delucidazioni a loro.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web