223 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Pin verifica via mail

Matricola ✭

Salve, come posso ricevere il PIN via telefono oppure tramite mail, considerando che non posso ricevere posta all'indirizzo della mia attività? Ho una casella postale, ma non posso inserirla come indirizzo della stessa essendo a qualche chilometro di distanza. 

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Pin verifica via mail

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao 

La cartolina viene spedita proprio per verificare che l'esercizio commerciale esista...
Lo scopo è quello.
Il ragionamento che c'è alla base è: "se non arriva il postino, non arriveranno nemmeno i clienti"...

Detto questo provi a contattare l'assistenza per spiegare la tua situazione e verificare se è possibile qualche altra strada.

Di solito "le altre strade" sono disponibili, quando l'attività è già conosciuta a Google.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Pin verifica via mail

Matricola ✭

Certo, ma laddove il comune non mette nomi alle vie né numeri civici, l'attività ovviamente al catasto e in comune esiste, devo però poterla verificare in modo differente dalla posta tradizionale per forza.

Comunque le "altre strade" non sono disponibili trattandosi proprio di nuova attività...

Pin verifica via mail

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

In questi casi senta il postino o l'ufficio postale più vicino.

Il servizio di posta è UNIVERSALE, nel senso che sono obbligati a raggiungere tutti i luoghi... 
ho fatto mandare cartoline in posti veramente sperduti ....

In ogni caso senta l'assistenza Google anche.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business