537 utenti online in questo momento
537 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema Post Verifica scheda GMB

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve,

Mi presento, Sono Malagnino Gianmarco - Consulente Informatico. Mi occupo di rendere attive le schede per vari clienti che non hanno mai attivato un account per la loro scheda GMB. 

Ho solo una piccola domanda da farVi. 

Ho rivendicato una scheda già esistente per conto di un mio cliente, in quanto l'indirizzo è completamente errato. Dopo l'inserimento del PIN, inserito in data 14/04/2016, noto che anzichè aver aggiornato la scheda, si è creata una seconda seconda, fuoriuscente solo digitando il nuovo indirizzo.

In pratica. Ho rivendicato la scheda che fuori esce digitando "tecnosystem impianti copertino" ( In via confalonieri 6-errato). Aggiornando l'indirizzo in Via Ugo foscolo 15 ( corretto). E' uscita una seconda scheda identica e verificata con l'indirizzo corretto, quando invece rivendicandola doveva andare ad aggiornare quella con l'indirizzo errato. 

E' perchè è troppo presto visto che non sono passate 48h? o le schede non si uniranno? se così fosse che senso ha rivendicare una scheda esistente correggendo un'indirizzo inesistente?

Confidando in un Vostro cortese riscontro.

Cordiali Saluti

Malagnino Gianmarco

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Problema Post Verifica scheda GMB

Astri Nascenti
Ciao Gianmarco,
se hai creato la pagina partendo da un luogo esistente in Google Maps ( ad esempio creato con Map Maker ) è normale che i dati non siano aggiornati ed è necessario del tempo tecnico affinché avvenga la "fusione".
Lo dimostra il fatto che se tu cancelli immediatamente la pagina creata con Google My Business non ha effetto sul luogo in Google Maps...ovviamente non devi fare la prova Smiley Felice
Ti suggerisco prima di qualunque intervento di attendere e all'occorrenza contattare il Team di Supporto:
https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1
A presto!
Google Top Contributor

Matricola ✭
Assolutamente si ho risolto Smiley Felice si trattava di attender i tempi tecnici tramite i quali avrebbero unito le schede Smiley Felice grazie mille x l aiuto

Astri Nascenti
Grazie a te Gianmarco per esserti rivolto al Forum di Google My Business Smiley Felice
Alla prossima!

Google Top Contributor