150 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema account google

Matricola ✭

Buongiorno a tutti.
Vorrei raccontarvi il mio disagio in quanto sono mesi che cerco disperatamente di risolvere la mia situazione..
Sul mio account google payments (acquisti play store) sono stati bloccati i pagamenti per via della legge anti riciclaggio e mi chiede di inoltrare il modulo con tanto di documenti allegati..
Invio il tutto ed aspetto la risposta..
Il giorno dopo, leggendo la risposta, ho notato che la richiesta di riapertura dell'account è stata negata perchè non accettano foto di carte di credito per gli account business..
ACCOUNT BUSINESS?!?!? Ma io non ho nessun azienda!
Dopo alcuni minuti mi collego al sito di google payments e realizzo quale sia il problema..
A gennaio 2015 mi furono rubate le credenziali di quell'account (scrissi un post su questo forum all'epoca per ricevere assistenza) ed il ladro trasformò il mio account normale in un account business per poter utilizzare google cloud e merchant services per creare applicazioni ingannevoli, poi rimosse dal play store dal team di google..
Il problema quindi è questo, come posso riattivare il mio account payments??
Invio un modulo alla settimana dal 17 giugno e ad oggi ancora nessun risultato, pur avendo contattato il team di google play telefonicamente (che mi ha indirizzato a chiedere assistenza qui su myBusiness) ed avendo spiegato più volte, tramite mail, la situazione al team di google payments.. qualcuno sa aiutarmi?!?!
Grazie in anticipo a chi risponderà!

1 Risposta degli espertiverified_user

Problema account google

Collaboratore Principale

Ciao,

se sei già in contatto con l'assistenza continua a parlare con loro e spiega a loro il problema.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web