276 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema account

Matricola ✭

Buongiorno, ho perso i dati dell'account shkmatteo@gmail.com con cui avevo creato la scheda dell'azienda
Ho provato con domanda segreta e codice inviato sulla mail nuova che uso attualmente,ma mi dice che google non e' riuscita a verificare. La funzione Richiedere la gestione e' impossibile,perche' son sempre io....
Ora sto usando un'altro account torinomotorsvoghera@gmail.com e vorrei spaere come faccio a riprendere il controllo della mia attivita'.
Ho provato a creare un'altra scheda,ma mi dice,giustamente, che e' un duplicato.

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento matteo c
‎17-05-2017 07:22

Problema account

Collaboratore Principale

Ciao @Matteo C

l'email che utilizzavi prima era l'unica che aveva accesso alla sede?

Puoi richiedere la proprietà con la nuova email, accedendo a GMB e digitando i dati della tua sede che già esiste.

Ti dirà che la proprietà è associata ad un'altra email, la tua, alla quale arriverà una comunicazione da parte di Google per informare della richiesta dell'attività.

Ovviamente l'email verrà ignorata, perchè non hai modo di accedere, ma non è un problema!

Dopo 7 giorni dall'invio dell'email di Google, "crollerà" la proprietà del tuo vecchio account.

Potrai quindi associarla alla nuova email e chiedere un altro codice di verifica.

Qui avevamo parlato di casi simili.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Buon lavoro!

Gloria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento matteo c
‎17-05-2017 07:22

Problema account

Collaboratore Principale

Ciao @Matteo C

l'email che utilizzavi prima era l'unica che aveva accesso alla sede?

Puoi richiedere la proprietà con la nuova email, accedendo a GMB e digitando i dati della tua sede che già esiste.

Ti dirà che la proprietà è associata ad un'altra email, la tua, alla quale arriverà una comunicazione da parte di Google per informare della richiesta dell'attività.

Ovviamente l'email verrà ignorata, perchè non hai modo di accedere, ma non è un problema!

Dopo 7 giorni dall'invio dell'email di Google, "crollerà" la proprietà del tuo vecchio account.

Potrai quindi associarla alla nuova email e chiedere un altro codice di verifica.

Qui avevamo parlato di casi simili.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Buon lavoro!

Gloria

Problema account

Matricola ✭

ti irngrazio. Ho risolto tutto

Problema account

Matricola ✭

Buongiorno Gloria!

Purtroppo ho dimenticato i dati di accesso del mio profilo google aperto anni fa. Ora non riesco più ad accedere, perché non ricordo ne email ne password. Mi chiede per l'invio del codice di recupero un email/numero associati al mio account. io l'ho inserita ma mi dice non valida, nonostante sul profilo google+ su informazioni è presente quell'email di recupero.