285 utenti online in questo momento
285 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con Attività e codice di verifica

Matricola ✭

Salve,

Sono titolare di un'attività commerciale in provincia di Caserta, individuabile su Maps all'indirizzo: https://www.google.it/maps/place/Set+-+up+S.+A.+S./@41.080862,14.2654065,17z/data=!4m12!1m6!3m5!1s0x...

Ho notato un pò di tempo fa che gli orari riportati di apertura/chiusura erano errati, come la sigla societaria (ora siamo una srls anzichè una sas). Sono riuscito a variare gli orari con quelli corretti, ma non a modificare l'intestazione della società.
Allora ho effettuato accesso all'area mybusiness e ho effettuato le modifiche. Mi è arrivata la lettera col codice di verifica, che però non viene riconosciuto nell'apposita area.

Potete gentilmente verificare se la vecchia SAS risulti essere stata registrata da altro account? (magari un indirizzo mail che al momento mi sfugge). Oppure, potete mettermi in contatto con qualcuno che possa verificare essere io il vero titolare dell'attività e che mi ripristini le autorizzazioni del caso per poter effettuare le modifiche?

In attesa di riscontri, vi ringrazio anticipatamente.
1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

il codice di verifica è valido al massimo 30 giorni, prova a richiederlo nuovamente ed inserirlo appena arriva.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ok, rifaccio la richiesta. Ma mi sembra strano che il problema possa essere questo, dato che il codice è stato inserito appena consegnatomi.

Possibile che non esista un contatto diretto per poter far verificare la mia identità, la proprietà della società e risolvere la questione in tempi brevi?

Matricola ✭

Possibile che non esista un contatto diretto per poter far verificare la mia identità, la proprietà della società e risolvere la questione in tempi brevi?

Solo nella mia area MyBusiness risulta l'azienda 2 volte (il codice di verifica non è riconosciuto da entrambe naturalmente), e non oso immaginare su quanti account possa trovarsi in fase di verifica!