184 utenti online in questo momento
184 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con centro assistenza google

Matricola ✭

Buonasera scrivo su questo forum in quanto ho bisogno di risolvere un problema con google my business che il centro assistenza di google my business non riesce a risolvere. 

Nella mia pagina google maps (riguardante un b&b in puglia), google confonde i miei dati con quello di un altro b&b che si trova nella stessa via e ha un nome simile al quello del mio b&b. 
Nella mia pagina google maps sono continuamente presenti le fotografie dell'altro b&b, le recensioni, la descrizione e diversi link che portano all'altro b&b. 

E' un anno che segnalo questo problema e ogni volta vengo contattato dal centro assistenza che non ha mai risolto niente.

Ieri mattina ho contattato il centro assistenza spiegando il mio problema per l'ennesima volta e mi viene assicurato che il caso verrà inoltrato al dipartimento tecnico.

Ieri sera (secondo problema) mi accorgo che la mia pagina del mio b&b non è più presente su google maps. Per questo motivo contatto nuovamente il centro assistenza chiedendo spiegazioni e mi viene detto che la mia pagina è stata bloccata in quanto google ha fatto delle ricerche e secondo il motore di ricerca non c'è una reception nel mio b&b.

In poche parole mi spiegano che se un b&b non dispone di una reception aperta 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno, la mia pagina del b&b non può essere attivata. Mi chiedono dunque di inviare le foto della reception del b&b.

Invio le fotografie della reception del mio b&b e non ricevo più alcuna risposta.

Ho diversi dubbi:

1) com'è possibile che a distanza di un anno e di infinite segnalazioni il problema non è mai stato risolto?

2) per quale motivo la mia pagina è stata bloccata di punto in bianco a distanza di anni dell'iscrizione su google maps. Non mi spiego come sia possibile che dopo una chiamata ad un centro assistenza, mi venga chiusa la pagina dicendo che non ho una reception. Su quali basi google può affermare ciò?

3) per favore aiutatemi ho bisogno di tenere la mia pagina attiva su google maps in quanto ci lavoro.   

Studente ✭

Per alcune categorie è necessario avere un recapito potresti dare un recapito mobile. Io consiglio di riaprire la pagina My Business con altra denominazione. Posso aiutarti gratuitamente per questa attività. Contattami info@communicatemotion.net

Matricola ✭

Gentile Sig. Massimiliano 

ho provato a cercare il suo indirizzo email per contattarla privatamente e chiederle maggiori informazioni ma non riesco a trovarlo. A quale indirizzo email posso contattarla?

Matricola ✭ ✭

Ho lo stesso  problema. Sono sicuro che il team di google risolverà il problema un pochissimo tempo.

Attendo fiducioso

Rif.: Problema con centro assistenza google

Studente ✭

Può contattarmi a info@communicatemotion.net

Matricola ✭ ✭

Nel mio caso lo staff di google ha riattivato la mia pagina a distanza di pochissimi giorni.