186 utenti online in questo momento
186 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con le sedi dell'attività

Matricola ✭

Salve, sono proprietario di una attività sita in Bari.

Ho riscontrato la presenza di 3 sedi google, credo generate automaticamente ma con errori nel nome del mio negozio. Non riesco ad accedere alla gestione di questi "profili-sedi" come posso risolvere il problema? Vorrei ridurre a 1 solo profilo sede, con eliminazione dei doppioni e correzione degli errori.

grazie in anticipo per la vostra disponibilità

Problema con le sedi dell'attività

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Silacme e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

La prima cosa che puoi fare è cercare su google Maps le schede GMB non corrispondenti e quindi doppioni, 

vai su “suggerisci una modifica” ed indicherai, come “ non esiste”.
Segui questi passaggi.
https://support.google.com/maps/answer/7084895?hl=it&co=GENIE.Platform=Desktop

Semmai non dovessi riuscirci, 

ti suggerisco di parlare al telefono con l’assistenza che provvederanno a sistemare il tutto.

Segui attentamente questi passaggi.
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Se dovessi risolvere con queste informazioni, ti invito cortesemente a contrassegnare il thread con la risposta migliore ricevuta per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò