AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

55 utenti online in questo momento
55 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema verifica scheda attività

Matricola ✭

Buongiorno, vorrei verificare la scheda google my business di un autolavaggio che abbiamo acquistato da poco e che prima la scheda non era stata reclamata da nessuno, ho fatto gia almeno 3 richieste di ricevere la cartolina con il codice in circa 3 mesi ma non ho ancora ricevuto nulla, il problema è che non ce ancora un numero civico assegnato perchè sono delle strade nuove e non sono ancora stati assegnati.

Esiste un modo differente per reclamare e verificare questa attivita?

1 Risposta degli espertiverified_user

Problema verifica scheda attività

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @grandacarservice e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Solitamente la cartolina ti arriva entro 2 settimane, ma magari potrebbe metterci qualche giorno in più.
Ti suggerisco di incontrare il portalettere ed informarlo che stai aspettando una cartolina da Google.

Comunque il codice di verifica ha durata 30 giorni, ecco un link di spiegazione
https://support.google.com/business/answer/6161772?hl=it&ref_topic=4854130

Se non dovessi ricevere la cartolina o ti dovesse arrivare una cartolina con codice scaduto puoi richiederne un'altra, ecco un link ----->
https://support.google.com/business/answer/6161755?hl=it&ref_topic=4854130

Se dopo due invii non dovesse arrivarti la cartolina, prova a contattare l'assistenza, segui attentamente questi passaggi:
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia ti chiamano in breve tempo dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Spero di averti aiutato a capire meglio.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier