481 utenti online in questo momento
481 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema verifica scheda attività

Matricola ✭

Ieri sera ho confermato, tramite il codice ricevuto con la scheda di verifica, la mia attività Riviera Lounge Club Bistrot sita in Via Achille Franceschi, 6 a Forte dei Marmi. Processo di verifica andato a buon fine, ma questa mattina dal pannello di gestione della scheda mi appare "In attesa di revisione". Cercando su google ho scoperto che l'attività è stata recentemente aggiunta sotto il nome Riviera
https://www.google.it/search?q=riviera+forte+dei+marmi&oq=rivier&aqs=chrome.2.69i60l2j69i59j0j35i39j...

Presumendo che siate stati voi con recenti aggiornamenti, in qualità di titolare dell'attività sopra elencata, chiedo cortesemente di integrare la scheda linkata con quella in mio possesso.

Resto in attesa di cortese riscontro.

Inoltre: avete rimosso l'assistenza telefonica?

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Emiliano

benvenuto in community

generalmente i nomi non vengono modificati, anche perchè per modificare il nome si richiede poi di nuovo la cartolina (o altri metodi) di verifica attività... 

per quanto riguarda la tua richiesta, devi comunque rivolgerti all'assistenza my business.

quindi segui questo link per contattare gli operatori

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao Luna,

il problema è che quando ho effettuato la richiesta di registrazione l'attività non era presente, mentre ora lo è, ma è errata.

Per quanto riguarda i form di contatto dell'assistenza My Business, o c'è qualche errore, o sono cambiati i form di contatto in quanto, tra tutte le varie opzioni possibili di contatto (faq, guide, ecc...), non mi è più possibile ricevere la chiamata di assistenza per parlare con un operatore.

Astri Nascenti

ciao Emiliano

l'attività non era presente, giustamnete tu hai creato pagina, richiesta verifica con il nome da te indicato, dopo la verifica il nome non è quello da te indicato...

ho capito bene?

comuqnue se tu contatti assistenza con form e lasci il nuemro di telefono ti chiamano subito.

Luna Mascitti

Matricola ✭

No, l'attività non era presente e giustamente l'ho creata. A seguito della verifica ho cercato "riviera forte dei marmi" e mi appare un'altra scheda attività, senza alcuna informazione, senza proprietà, ma che non è quella che ho inserito io.

Per quanto riguarda contattare l'assistenza non c'è modo: 
Hai bisogno di ulteriore assistenza>Proprietà o accesso all'attività>Tra tutte le varie opzioni disponibili nessuna funziona, neppure l'assistenza via mail.

Astri Nascenti

chiama questo numero 800 930 804 prova così... asssiatenza telefonica adwords

Luna Mascitti