205 utenti online in questo momento
205 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema verifica scheda attività

Matricola ✭

Sono il legittimo proprietario ed ho rivendicato la proprietà dell'attività tramite chiamata. Ho eseguito la procedura attribuendo al mio account i diritti di gestione. Ciononostante non ho la libertà di eliminare foto aggiunte a caso da chissà chi, o gestire alcun che. Non ho idea di chi abbia creato la scheda ma voglio gestirla ed ottimizzarla io, essendone il proprietario. I contenuti attuali non sono assolutamente relativi alla mia attività e non c'è modo che Google mi dia assistenza. Mi sembra ingiusto. Vorrei almeno cancellare la scheda e ricrearla da 0, ma non mi permette nemmeno questo. Qualcuno saprebbe darmi assistenza?

Studente ✭

Hai rivendicato la scheda, ma se è stata creata da altri prima di poterne prendere possesso, è necessaria l'autorizzazione di chi l'ha creata. 

Puoi vedere argomento simile qui 

Matricola ✭

Purtroppo non solo non ho idea di chi l'abbia creata e quando, dunque non so se riceverò mai questa benedetta autorizzazione, ma la cosa non mi dovrebbe tangere molto, perché sono io il legittimo proprietario e dovrei poterla gestire liberamente dopo averla rivendicata. Credo debba esistere un modo per permettere a chi dimostri di essere il titolare dell'azienda di ottenerne la proprietà esclusiva, qui si tratta di business appunto. Ora, io l'ho rivendicata, sono il titolare, e sta di fatto che foto assolutamente non autorizzate non possono essere eliminate da me. Contenuti che peraltro ho segnalato. 

Rif.: Problema verifica scheda attività

Studente ✭

Hai seguito la procedura?

large.png

Dopo essere stato reindirizzato alla Guida di Google My Business, potrai compilare il form. Ci saranno le seguenti domande:

• Chi sei
  • Come sei legato a questo business
  • Perché hai bisogno di gestire questo profilo
  • Dove si possono trovare informazioni su di te
  • Che azione vuoi che intraprenda la persona che gestisce la pagina
  • Come ti può contattare

La e-mail con la tua richiesta verrà inviata al gestore attuale della pagina.

Riceverai anche una e-mail dal nostro supporto dicendo che se il gestore della pagina non ti contatterà in 7 giorni, puoi rispondere a questa e-mail e procedere con il recupero.

E’ importante tenere  conto che il gestore attuale della pagina può non concederti i diritti di admin.